Se non visualizzi bene la mail guarda la versione web - 11/04/2024

Trend S.r.l.
Tua a soli 15.995,00€ fino al 30/04/2024

Attrezzati con la tecnologia GREEN LATEX ad un prezzo eccezionale con una qualità di stampa superiore! Brother® con la nuova stampante WF1-L640 da 160cm offre una soluzione 100% GREEN! DISPONIBILE PER DEMO, PRONTA CONSEGNA!

Scarica Brochure (pdf)

Qualità di stampa straordinaria!

Una ricchezza di dettaglio incredibile grazie alla pigmentazione dell'inchiostro di altissima qualità. L'inchiostro a resina è perfetto per stampe per decorazione di interni, allestimenti di negozi, punti vendita o manifestazioni. La WF1 è ideale per realizzare stampe per ambienti più particolari come scuole, ospedali, case di cura, asili nido...

L’inchiostro Certificato GreenGuard Gold sviluppato per WF1-L640 raggiunge un’ampia gamma di colori e una ricca espressività e, oltre ad avere un’elevata resistenza agli agenti atmosferici per pubblicità all’aperto, è a base d’acqua, il che lo rende ecologico e sicuro da usare come nei ristoranti, scuole istituzioni e istituzioni mediche.

Tante applicazioni realizzabili velocemente come banner, poster, vetrofanie, insegne di negozi, grafiche per eventi ed esposizioni, wrapping e pubblicità per esterni.

Asciugatura rapida e completa delle stampe per la successiva finitura o applicazione.

Sicurezza e sostenibilità. Le stampe sono conformi ai più elevati standard di sicurezza e sono certificate GreenGuard Gold.

Utilizzo molto intuitivo per facilitare le operazioni di stampa. Riavvolgitore già incluso per i lavori più lunghi e non sorvegliati.

Installazione e configurazione rapida. Facilità di gestione del flusso di stampa in tutti i suoi aspetti.

Se stai pensando di scegliere la WF1-L640 è anche perché hai a cuore l’ambiente! Proprio come Trend, che ha puntato sulla distribuzione in Italia questa nuova stampante! In combinazione con i supporti da stampa riciclabili, PVC-Free e sempre più attenti alla sostenibilità, ti permetterà di avere la soluzione più GREEN che puoi proporre al mercato!

Per maggiori informazioni scrivi a: commerciale@trendsrl.net
o chiamaci al numero 0744-800680 oppure:

334-1129684 (WhatsApp)
Torna al sito www.trendsrl.net
Facebook Youtube Instagram Linkedin Whatsapp

Trend S.rl. - Via Mario Corrieri 12 - 05100 - Terni
www.trendsrl.net - commerciale@trendsrl.net - Best Price (PRO03) - AB110424

Design & Layout sono proprietà della Trend s.r.l. -  P.IVA 00789870557. Promo valide fino ad esaurimento scorte e salvo errori e/o omissioni.Tutti i marchi citati sono marchi registrati e di proprietà delle rispettive case. Foto e immagini sono puramente rappresentative. Tutti i prezzi presenti sono IVA esclusa.

Cancella iscrizione