Se non visualizzi bene la mail guarda la versione web - 11/10/2022

logo Trend
Trend S.r.l.
Facebook Youtube Instagram Linkedin Whatsapp
1.000mq di esposizione nel cuore dell'Umbria!

Expografica 2022 sta per arrivare!

Apriamo le porte della nostra sede per una due giorni eccezionale mettendo a disposizione uno showroom di 1.000mq in cui sarà possibile toccare con mano tutte le nuove tecnologie per il sign: stampanti Base Acqua, Eco-Solvente e UV-Led, laminatrici, presse, tagliapannelli, tools, tecnologia DTF, Nuovi Profili Colore per ottimizzare il consumo degli inchiostri con Barbieri Leader del mercato...

Vi aspettiamo con tantissime novità, sconti dedicati e un incredibile BONUS DA 100€ da utilizzare sui tuoi prossimi ordini web! Il bonus è valido per tutti i visitatori che saranno presenti ad Expografica 2022.

Vieni a passare due magnifiche giornate in Umbria, oltre alla nostra Open House potrai scoprire luoghi meravigliosi alla scoperta di: natura, arte e buon cibo!

Registrati Gratis!
www.expografica.it

Trend S.rl. - Via Mario Corrieri 12 - 05100 - Terni
www.trendsrl.net - commerciale@trendsrl.net - Istituzionale (PRO14) - AB190922

Design & Layout sono proprietà della Trend s.r.l. -  P.IVA 00789870557. Promo valide fino ad esaurimento scorte e salvo errori e/o omissioni.Tutti i marchi citati sono marchi registrati e di proprietà delle rispettive case. Foto e immagini sono puramente rappresentative. Tutti i prezzi presenti sono IVA esclusa.

Cancella iscrizione