Mimaki: mini linea al PSI 2018

Pubblicato il 12/18/17

Mimaki, leader globale nella produzione di stampanti inkjet di grande formato e sistemi da taglio, sarà presente a PSI 2018 (Düsseldorf Messe - 9 /11 gennaio, stand B17, padiglione 12), la principale fiera europea dedicata al mondo del promozionale. Mimaki esporrà una tra le più complete gamme di soluzioni per la stampa digitale dedicata ai prodotti promozionali, oltre a una ricca gallery di campioni stampati in 3D.

“Il nostro stand di 104 m² è progettato per simulare realisticamente un'azienda o uno stabilimento che produce una vasta gamma di articoli promozionali 24/7”, spiega Ronald van den Broek, General Manager Sales di Mimaki Europe. “Stampa a 360° ininterrotta su oggetti cilindrici come bottiglie con l'opzione Kebab, decorazione di cover per cellulari e stampa con inchiostro flessibile su materiali che si estendono o si piegano: i visitatori troveranno le soluzioni di cui hanno bisogno per garantirsi un vantaggio competitivo”.

La più ampia gamma di soluzioni di stampa promozionale al mondo
A PSI 2018 Mimaki dimostrerà che i sistemi di stampa digitali sono destinati a rivoluzionare la personalizzazione degli articoli promozionali. Vedere queste soluzioni creative ispirerà gli addetti ai lavori a spingersi oltre con la stampa digitale per produrre in modo rapido, conveniente e sostenibile promozionali unici e di alta qualità, differenziandosi così dagli altri player.

Per maggiori informazioni vai sul sito MIMAKI e sul sito BOMPAN

Scarica il comunicato qui

ULTIME NEWS

lbl_da 1 lbl_a 3 of 49 Show All

1 2 3 >