Presentato il nuovo plotter da taglio Mimaki

Pubblicato il 10/26/17

Mimaki, leader globale nella produzione di stampanti inkjet di grande formato e sistemi da taglio, presenta CF22-1225, il nuovo plotter da taglio in piano che gestisce formati fino a 1.220x2.440 mm, complemento ideale per la stampante flatbed UV LED JFX200-2513. Con l'aggiunta del software ArtiosCAD Designer Solution, il sistema dà vita a un flusso di lavoro completo di stampa e taglio per la creazione di prototipi o imballaggi personalizzati consentendo ai professionisti del settore di realizzare lavori di stampa e taglio sempre più redditizi. Il nuovissimo CF22-1225 è stato presentato in anteprima presso lo stand Bompan a Viscom Italia 2017.

"Abbiamo messo a frutto le nostre ampie conoscenze in materia di soluzioni di taglio con lo sviluppo del nuovo plotter CF22-1225," spiega Ronald Van den Broek, General Manager Sales di Mimaki Europe. "Unito alla stampante flatbed UV LED JFX200-2513 e al software ArtiosCAD, questo plotter è una soluzione completa e ideale per il taglio e la cordonatura, ma anche per il taglio alternato di materiale espanso impiegato negli imballaggi".
Van den Broek prosegue: "Gli inchiostri UV LED Mimaki sono in grado di stampare su diversi materiali, tra cui supporti non patinati, ottenendo risultati dai colori vivaci. Rivolta alle realtà impegnate nello sviluppo di sofisticati lavori grafici di cartellonistica, nella creazione di modelli e campionature di imballaggi, nella gestione di richieste speciali di arredamento in piccoli lotti, oppure semplicemente nella creazione e produzione di design su richiesta, questa soluzione raccoglierà sicuramente grandi consensi. Permette, infatti, di fornire servizi di qualità a valore aggiunto assicurando margini elevati ed evitando, al contempo, la necessità di rifiutare progetti o di doversi rivolgere a risorse esterne”.

Per maggiori informazioni vai sul sito MIMAKI e sul sito BOMPAN
Scarica il comunicato qui

ULTIME NEWS

lbl_da 1 lbl_a 3 of 49 Show All

1 2 3 >