Mimaki presenta sistemi che tracciano il futuro

Pubblicato il 9/20/17

Mimaki, leader globale nella produzione di stampanti inkjet di grande formato e sistemi da taglio, annuncia il lancio di UCJV300-160 e UCJV150-160, le nuove print & cut con tecnologia LED UV. Queste esclusive stampa & taglio offrono ancora più creatività al settore della produzione grafica per insegne e cartellonistica, mantenendo inalterate la reddittività, la produttività e la semplicità d’uso che caratterizzano i sistemi firmati Mimaki. Ad ottimizzare ulteriormente le performance di queste soluzioni il nuovissimo inchiostro ecologico LUS-170, che garantisce colori vivaci e risultati di grande impatto. Le stampanti della nuova Serie UCJV saranno disponibili sul mercato a partire da novembre 2017.

I sistemi UCJV sono proposti in due modelli: UCJV150-160 per stampe in quadricromia e UCJV300-160 che può utilizzare fino a sette colori differenti in comodi flaconi da un litro”, spiega Ronald Van den Broek, General Manager Sales di Mimaki Europe. “Entrambi sono in grado di realizzare un’ampia gamma di applicazioni di stampa e taglio rispondendo in maniera efficace e innovativa alle esigenze dei fornitori di servizi di stampa per insegne, commerciali e imballaggi. La tecnologia di essiccazione UV-LED amplia, inoltre, la gamma di supporti compatibili, includendo anche i materiali non coatizzati e le pellicole molto sottili, particolarmente sensibili al calore e quindi non adatte alla stampa con sistemi a solvente o latex a temperature elevate”.

Le nuove UCJV300-160 e UCJV150-160 verranno esposte nel corso dei più importanti eventi fieristici autunnali tra cui al Viscom 2017 di Milano (12-14 ottobre).

Guarda il Video!


Per maggiori informazioni vai sul sito MIMAKI e sul sito BOMPAN

ULTIME NEWS

lbl_da 1 lbl_a 3 of 49 Show All

1 2 3 >