Siamo al tuo servizio:
Utilizza i seguenti moduli per inoltrarci la tua richiesta. Le richieste telefoniche non possono essere prese in considerazione per evitare disguidi o incomprensioni.

 
   Richiesta assistenza tecnica  
   Richiesta reso merce 
   Segnalazione Problemi Consumabili 
   Scrivi al direttore generale 
  
 Inoltra un Reclamo
 
Mactac JT 5122 PDF Stampa E-mail
Martedì 20 Aprile 2010 01:00

Film in Pvc da 95 μm, monomerico, bianco lucido, con adesivo permanente o rimovibile grigio per pubblicità a breve o medio termine su superifici piane o leggermente curve. Il primo prodotto Mactac con adesivo grigio e una prezzo tra i più bassi della categoria.

Destinato alla stampa con plotter base solvente e Uv. La durata del materiale all’aperto e’ di 3 anni in condizioni di esposizione standard (Esposizione standard centro europa). Nella versione (JT 5122 R) è rimovibile fino ad un anno dopo l’applicazione su molte superfici. La rimovibilita’ può essere influenzata da substrati come il polistirolo nitrocellulosa superfici verniciate o morbide. Con questi substrati nel tempo si può verificare un aumento di aderenza con residui di adesivo nella rimozione.

Le condizioni di stampa richieste:

- Sala stampa condizionata a circa 23°

Condizioni di Laminazione richieste:

- La stampa deve essere perfettamente asciutta

- La stampa prima di essere laminata o spostata deve essere tenuta ad asciuga per per 48 ore

Se la grafica stampata rischia di essere esposti a liquidi corrosivi, fumi, vapori, aree altamente inquinate o se vi è un rischio di graffio  o di attrito, si consiglia vivamente di plastificare le stampe con pellicole di protezione LF3899 IMAGin (lucida), LF 3898 (opaca), LF3894 o qualsiasi PERMACOLOR PG della serie 7200.

Per il trasporto delle stampe e’ possibile arrotolarle con l’immagine esposta verso l’esterno con un diametro minimo di 15cm.

I seguenti fattori pregiudicano l’adesione dell’adesivo:

-          Sporco o superfici ossidate

-          Superfici di plastica non perfettamente liscie

-          Substrati come polietilene, polipropilene

-          Applicazione ad una temperatura più bassa del range previsto o l’utilizzo fuori dal range previsto

Visita il sito www.mactac.it per scaricare il profilo per il tuo plotter.

 

 
 
 
 

Community Trend srl

Accedi ai servizi del sito

Occasioni Usato

Utenti Collegati

No

Utenti e visitatori online

 5 visitatori online
mod_vvisit_counterOggi73
mod_vvisit_counterIeri445
mod_vvisit_counterQuesta settimana1921
mod_vvisit_counterQuesto mese5238
mod_vvisit_counterSempre168089