Siamo al tuo servizio:
Utilizza i seguenti moduli per inoltrarci la tua richiesta. Le richieste telefoniche non possono essere prese in considerazione per evitare disguidi o incomprensioni.

 
   Richiesta assistenza tecnica  
   Richiesta reso merce 
   Segnalazione Problemi Consumabili 
   Scrivi al direttore generale 
  
 Inoltra un Reclamo
 
Mactac Tuningfilm PDF Stampa E-mail
Venerdì 16 Luglio 2010 10:43

Il Tuningfilm Carbon Fiber è un film in vinile, polimerico, goffrato, con 175µ di spessore, spalmato con un adesivo acrilico. L’aspetto del carbonio goffrato rende il materiale molto gradevole ed attuale , rendendolo valido anche per l’utilizzo su apparecchiature elettroniche, rivestimenti e arredamenti, oltre che al car wrapping, per il quale nasce.

I Tuningfilm White Matt e Black Matt sono film in vinile bianco e nero opachi, stabilizzati, polimerici da 100µ di spessore, spalmati con un adesivo acrilico ad alta performance e basso tack. Questi materiali sono pensati esclusivamente per il car wrapping. In queste finiture rendono le auto molto trendy e facilmente applicabili. Il rivestimento dell’auto è infatti estremamente semplice, il più semplice presente nel mercato. Il materiale offre una buona resistenza ai graffi e garantisce un rivestimento ad un prezzo molto più basso rispetto alla verniciatura con la stessa finitura.

Il Film con effetto Carbonio ha durata di 5 anni e può essere mantenuto in magazzino fino ad un anno in condizioni di stoccaggio dai 15° ai 25°.

I Film con effetto Nero Opaco e Bianco Opaco hanno durata di 10 anni e possono essere mantenuti in magazzino fino a 2 anni in condizioni di stoccaggio dai 15° ai 25°.

Entrambe le tipologie di materiale sono resistente alla maggior parti di olii , grassi , benzina, alcuni solventi e acidi.

Per l’applicazione è necessario pulire bene il substrato rimuovendo polvere e grasso. Se applicato su superfici piane è sufficiente applicarlo direttamente sul substrato. Nel caso si superfici convesse, riscaldare il materiale prima dell’applicazione per garantirne una corretta modellazione.

Entrambi i materiali, sono facilmente rimuovibili e gli eventuali residui possono essere rimossi facilmente

Per ulteriori informazioni su questo materiale visitate il sito www.trendsrl.net o contattate un addetto commerciale allo 0744.800680

Alcuni esempi di applicazioni:

 
 
 
 

Community Trend srl

Accedi ai servizi del sito

Occasioni Usato

Utenti Collegati

No

Utenti e visitatori online

 5 visitatori online
mod_vvisit_counterOggi64
mod_vvisit_counterIeri445
mod_vvisit_counterQuesta settimana1912
mod_vvisit_counterQuesto mese5229
mod_vvisit_counterSempre168080